top of page
locandina_campodonne_2023_scelta_3.jpg
locandina_campodonne_2023_scelta_2.jpg

Benvenuta
in questo spazio dedicato a te.

Era il 2008 quando abbiamo cominciato a realizzare CAMPO DONNE Italiano. 

Da tempo sentivamo la necessità di incontrarci e di condividere con le altre donne le nostre diverse e bellissime esperienze fatte nei vari Ladie’s Camp a Espanola, New Mexico sotto la diretta guida del nostro maestro Yogi Bhajan.
Nei primi due anni ci ha supportato Tarn Taran Kaur , colei che ha dedicato grande parte della sua vita a raccogliere e condividere gli insegnamenti di Kundalini Yoga per le donne.

Sotto la sua guida e in un luogo amichevole in mezzo alla natura incontaminata (Torre Colombaia PG) abbiamo cominciato questa avventura.
In questi anni molte relazioni si sono consolidate e tante sono state le donne che si sono incontrate, conosciute, e hanno trovato uno spazio per dedicarsi a se stesse, per meditare e praticare insieme, per divertirsi in modo elevante e coinvolgente.

Quante lacrime di gioia e risate dal cuore abbiamo condiviso, quanto dolore del passato abbiamo lasciato andare. Tante sono state le emozioni che ci hanno attraversato ed in modi differenti abbiamo lavorato insieme per uno scopo comune, per servirci e sostenerci. Le nostre conoscenze ed esperienze si sono mescolate l’una con l’altra, come una tavolozza di colori dalle innumerevoli sfumature.

 

Tutto questo è CAMPO DONNE: una boccata di aria fresca, una riscoperta di sorellanza, la certezza di esserci e la capacità di sostenersi nel sottile. È un’occasione preziosa per andare in profondità dell’esperienza vissuta insieme e lasciare che fiorisca una nuova storia, la nostra storia. E alla fine, nonostante il dispiacere di lasciarsi, la promessa di rivedersi presto, e la certezza di sapere di non essere isolate, di poter contare ogni giorno su una amica, una sorella, una donna.

Campo donna kundalini yoga ritiro meditazione  (6).jpg

Questo per noi e' Campo Donne.
Vi aspettiamo ragazze!
A presto!

Campo donna kundalini yoga ritiro meditazione  (7)_edited.jpg
IMG-20230620-WA0018.jpg

Il Campo inizia ogni mattina con la Sadhana alle 5.00, alla quale fa seguito lo spazio della Gurdwara con i canti sacri e la lettura del Siri Guru Granth Sahib. Dopo la colazione ci dedichiamo ad attività fisiche quali la danza, la camminata yogica o altra attività simile.

 

Più tardi nella mattinata c’è la Master Class, che tratterà di temi attinenti al titolo del Campo: “Nuove Insieme”

 

Dopo il pranzo delizioso e il tempo libero, nel pomeriggio un altra classe di guarigione o autoguarigione, con vari temi.

 

La sera, dopo cena, è nostra consuetudine accendere un grande fuoco all’aperto intorno al quale cantiamo, meditiamo e condividiamo le esperienze della giornata. Infine, colme delle esperienze della giornata, ci addormentiamo felici di ripartire con una nuova giornata insieme.

Alle insegnanti di Kundalini Yoga iscritte al registro Ikyta Italia l'evento riconosce fino a 10 crediti non deontologici.

Per informazioni su alloggi e costi scarica il modulo al collegamento sottostante.

Sei ancora in tempo per iscriverti!

Campo  Donne 2023

Il Campo Donne è un retreat di Kundalini Yoga nel quale sono condivise anche tecniche affini e compatibili con questa disciplina.

Il clima è di grande accoglienza e connessione; viene ispirata costantemente la condivisione e la comunicazione fra le donne, garantendo spazi di consapevolezza guidata dalle insegnanti, momenti di Karma Yoga e collaborazione pratica, spazi di guarigione reciproca ed auto-guarigione, ma anche tanto tempo in cui liberamente scambiare frammenti di vita ed esperienze con chi senti a te più affine.

 

Il Campo Donne è la casa delle donne, nella quale possiamo sperimentare uno stile di vita oltre la competizione e la fretta, e ritrovare antiche modalità di stare insieme nella pace della natura incontaminata, sentendoci nutrite e rinnovate dalla reciproca vicinanza.

Location
Foto Casa Sangam Centro ritiri gubbio tenuta di fassia Perugia campo donne 2023 (14)_edite

CASA SANGAM

CASA SANGAM, che ci ospiterà nel cuore della splendida tenuta di Fassia a Gubbio (PG), offre tutto ciò che si può desiderare per passare quattro giorni a stretto contatto con la natura, tra prati verdi, boschi rigogliosi con bellissimi sentieri e laghetti balneabili.

A solo un paio d'ore dalle principali città, saremo circondate dalla bellezza e dalla pace di Madre Terra, ma con tutte le comodità che possono rendere il soggiorno leggero e piacevole.

Siamo consapevoli dell'importanza dell'energia del cibo e dello chef che avrà il compito di proporcelo, e Casa Sangam ci farà preparare piatti vegetariani, biologici e deliziosi coltivati per lo più ​​localmente, km 0 e biologici dalla fattoria.

ARRIVARE a Casa Sangam

IN AUTO: "Casa Sangam" Via Santa Maria Maddalena, 46 Gubbio (PG)

IN AEREO: aereoporto S. Egidio di Perugia.
Dall’Aeroporto in bus verso Casa Sangam: bus E002 verso C. della Breccia (PG) alle 15:23 o 17:32, bus E001 verso Ponte d’Assi (Gubbio) alle 16:05 o 18:10, dalla fermata 12 minuti a piedi oppure con servizio navetta della Tenuta di Fassia.

IN TRENO: Linea ROMA-ANCONA fino alla Stazione di Fossato di Vico, da qui navetta della Tenuta di Fassia da prenotare in anticipo al numero 353.3124481- costo 30 euro a tratta (può portare 3/4 persone per volta).

CONTATTI

Per informazioni su CAMPO DONNE 2023 contattaci compilando il modulo, oppure tramite mail o telefono, anche tramite messaggio whatsapp.

Telefono: Guru Prakash Kaur 377.4065346

Il tuo modulo è stato inviato!

"Entra dentro di te, tira fuori tutti i sorrisi e la felicita', e diffondili liberamente, come una principessa radiosa."

(Yogi Bhajan)

Desideri rimanere aggiornata sugli eventi di Kundalini Donne?
Iscriviti alla news letter!
Campo donna kundalini yoga ritiro meditazione  (35).JPG
bottom of page